Contact Us

Use the form on the right to contact us.

You can edit the text in this area, and change where the contact form on the right submits to, by entering edit mode using the modes on the bottom right. 

         

123 Street Avenue, City Town, 99999

(123) 555-6789

email@address.com

 

You can set your address, phone number, email and site description in the settings tab.
Link to read me page with more information.

in_italiano_trio.jpg

Chi siamo

 

Chi siamo

stefania_deblasio.jpg

Stefania Puxeddu

Stefania è nata e cresciuta in Italia, dove ha conseguito una laurea in Lingua e Letteratura Inglese all’Università di Cagliari. Grazie ad una borsa di studio regionale, ha conseguito la certificazione in traduzione ad NYU, e ha vissuto e lavorato a Londra per 17 anni, ri-scrivendo testi in inglese per una testata di informazione finanziaria e lavorando come libera professionista. A Londra ha conseguito un MSci in Politiche Alimentari presso il Centre of Food Policy, a City, University of London. Stefania ha una certificazione CELTA per l’insegnamento di inglese come seconda lingua. È la madre di Matteo.

IMG_0828.jpg

Benedetta Scardovi

Benedetta è nata in Italia e si è trasferita a NY nell’anno 2000. È la mamma di tre bambini che parlano francese, italiano e inglese a casa. Ha una laurea in Traduzione conseguita presso l’Università di Bologna, sede di Forlì (Scuola Superiore di Lingue Moderne per Interpreti e Traduttori). A NY ha lavorato come Project Manager e Traduttrice in un’agenzia di traduzione specializzata in post-produzione di film e video per 6 anni prima di iniziare una carriera da freelance nello stesso ambito.

WEB_5x7_72dpi_FrancescoFadda_IMG_7009.jpg

Francesco Fadda

Francesco vanta oltre quindici anni di esperienza nella promozione di eventi politici e culturali a livello internazionale. Ha lanciato numerose iniziative bilaterali tra enti governativi, aziende e enti senza scopo di lucro europei e fondazioni americane, ONG, imprese, media e altri partner, come le Nazioni Unite, la Carnegie Hall, le ambasciate straniere, le istituzioni culturali e le associazioni di categoria. Parla quattro lingue, ha vissuto e lavorato in Italia, Polonia, Giappone e Tunisia ed ha una profonda comprensione delle strategie di comunicazione, della diplomazia pubblica e degli affari transatlantici. È sposato e padre di due gemelli.